LOADING

Type to search

Gestione spese e contabilità? Via app è più semplice!

Redazione Soldo 3 mesi ago
Share

La piattaforma di Soldo è un sistema efficiente che semplifica il lavoro di controllo, gestione e rendicontazione delle spese, integrandosi con il tuo programma di contabilità. Un puzzle in cui ogni tassello è collegato sapientemente.

È questa unità delle parti che conferisce a Soldo la sua vera bellezza e potenza.

Con Soldo, tutto è connesso e tutto ha un senso. Si tratta di un vero e proprio hub in cui l’utilizzo di ogni singola funzionalità ha effetti sulle altre, alimentando una connessione continua e creando valore per l’azienda: dalla piattaforma web, all’app mobile all’integrazione con il sistema di contabilità in uso alla tua azienda.

Uno dei tasselli principali di questo puzzle si trova – letteralmente – nel palmo delle mani dei tuoi dipendenti. Di che si tratta?

App Soldo: la contabilità a portata di mano! Usala per risparmiare tempo e stress!

Se i tuoi dipendenti utilizzano l’app Soldo per la gestione delle spese aziendali, ne trarrete entrambi beneficio e risparmierete ore ed ore di lavoro ogni mese. I tuoi collaboratori saranno, inoltre, sollevati dall’onere di compilare noiose note spese e l’amministrazione non dovrà perdere tempo nel ricostruire l’intricata tela di costi, ricevute e rimborsi.

Una dashboard fornirà tutto ciò che serve per monitorare le spese. Nessun complicato programma per la gestione della contabilità, ma una web app in cui è possibile controllare e gestire in tempo reale spese, ricevute, note, categorie e tag che i dipendenti aggiornano tramite smartphone.

Gestione delle spese con i tag

Perchè limitarsi ad organizzare i report secondo le rigide categorie imposte dai software di contabilità? Soldo propone un approccio nuovo, moderno e personalizzato alla gestione delle relazioni amministrative.

Se i tuoi dipendenti utilizzano l’app di gestione delle spese, dalla dashboard di amministrazione potrai estrapolare i dati, sulla base delle informazioni da loro aggiunte. Ma non solo… in qualità di amministratore sarai in grado di creare dei tag, che categorizzano i dati in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.

I report potranno essere estrapolati sulla base dei tag creati, ecco qualche esempio:

  • Pasti
  • Viaggi
  • Software
  • Costi fissi
  • Qualsiasi altra categoria – con Soldo non c’è limite ai tag che puoi creare

Scarica l’app Soldo gratuitamente dall’Apple Store (richiede iOS 8.0 o successivo) o Google Play (richiede Android 4.4 o successivo)

Ecco cosa possono fare i tuoi dipendenti con l’app

Gli utenti dell’app di Soldo per la gestione delle spese hanno a disposizione numerose funzionalità:

  • Caricamento di foto di ricevute e scontrini, direttamente dalla fotocamera dello smartphone e collegamento con l’acquisto relativo
  • Aggiunta di note (ad esempio “Pranzo con il cliente”) e tag (come “Pasti”, “Software”, “Viaggi” o qualsiasi altro tag che tu, come amministratore, abbia creato)
  • Consultazione dei dettagli di ogni carta prepagata Soldo (memorizzati in modo sicuro nell’app)
  • Copia dei dettagli delle carte Soldo virtuali di cui dispongono, per acquistare in modo immediato su piattaforme e-commerce, come Amazon
  • Controllo spese, con saldi e transazioni in tempo reale
  • Panoramica delle spese in un lasso di tempo definito
  • Visualizzazione dei dettagli di pagamento completi per ogni transazione, inclusi allegati, note, tag e categorie
  • Visualizzazione dei dettagli della carta, le impostazioni e le regole
  • Segnalazione della perdita, furto o danneggiamento della carta
  • Richiesta di assistenza al servizio clienti

Fare in modo che i tuoi dipendenti utilizzino l’app significa una vittoria su tutti i campi. E, fatto di straordinaria importanza, l’app di Soldo è facile da usare!Coinvolgi i tuoi dipendenti!Attraverso la dashboard di Soldo l’amministratore può inserire il numero di telefono del dipendente a cui verrà assegnata la carta di credito prepagata. Ciò gli consentirà di scaricare l’app e iniziare a usare questo nuovo sistema di gestione delle spese, a portata di mano!I tuoi collaboratori avranno a disposizione due semplici strumenti: la carta prepagata e la migliore app di gestione delle spese! Ne saranno entusiasti! Recenti studi hanno dimostrato che il ricorso ad applicazioni che automatizzano la gestione delle spese, è ben visto dalla maggior parte dei dipendenti.Pochi semplici passaggi via smartphone renderanno facile la vita dei tuoi collaboratori, che siano tecnologicamente avanzati o meno avvezzi all’uso di strumenti informatici. Verranno aboliti così complicati file excel o schede di nota spese, la cui compilazione può portar via anche quattro ore di lavoro a settimana.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *