LOADING

Type to search

Imprevisti sul lavoro, Soldo Business ci tira fuori dai guai con un semplice clic. E trasferire denaro diventa un gioco da ragazzi

Silvia Icardi 2 anni ago
Share

Quante volte nella nostra vita professionale ci è accaduto di dover far fronte a un problema improvviso che richiede per essere risolto un investimento di denaro più o meno gravoso? Se prima dovevamo anticipare i soldi di tasca nostra, oggi con SB basta una telefonata e l’amministratore caricherà in tempo reale il nostro wallet della liquidità necessaria. Un trasferimento immediato, facile e senza costi.

 

Chi lavora lo sa, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Che sia il volo in overbooking che ci lascia a terra rischiando di farci perdere un appuntamento cruciale o il nostro fidato pc che ci lascia in braghe di tela giusto prima di un importante meeting, il nocciolo resta sempre lo stesso: per risolvere le emergenze spesso abbiamo bisogno di tirare fuori denaro velocemente e senza intoppi.

 

Soldo Business il modo più facile per trasferire denaro

Portare a termine un impegno di lavoro nei tempi prestabiliti mantenendo i più alti livelli qualitativi spesso richiede disponibilità di denaro improvvisa per risolvere piccole e grandi grane che si verificano lungo il percorso. Dal cellulare che cade a terra al dispositivo da presentare al cliente che si rompe durante il viaggio e necessita di una riparazione, le occasioni possono essere le più disparate. Con SB ottenere in tempo reale la liquidità necessaria per far fronte all’emergenza è questione di pochi secondi. L’amministratore ha infatti la gestione a distanza e in tempo reale dei wallet dei collaboratori e può, con un semplice comando dello smartphone, trasferire la somma necessaria senza limiti di importo, in qualsiasi momento (anche la sera di Natale, ma vi auguriamo che non stiate lavorando!) e in qualsiasi parte del mondo si trovi il dipendente.

 

Niente più intoppi o rallentamenti. Ricevi i soldi in tempo reale e mantieni sempre alta l’asticella delle tue performances professionali

Disporre di una carta prepagata a proprio nome, avere sempre sotto controllo il proprio saldo, poter chiedere un addebito immediato, impostare tetti di spesa, Soldo Business offre questo e molto altro. Per esempio, a ogni pagamento effettuato, è possibile allegare foto degli scontrini, note e tag che ci aiutano, e con noi anche chi si occupa della contabilità, a ricostruire la storia di ogni spesa con estrema precisione. Ma cosa significa avere in ogni momento la sicurezza di poter disporre del denaro necessario a far fronte anche al più inaspettato degli imprevisti? Prima di tutto vuol dire lavorare con più serenità concentrandosi al 100 per cento sul raggiungimento dei propri obiettivi professionali. In secondo luogo, qualora l’emergenza si presenti, disporre dei mezzi economici per poterla risolvere velocemente senza permettere che comprometta il risultato o la qualità del nostro lavoro.

Insomma alla prima scintilla, Soldo Business corre in nostro aiuto e ci aiuta a spegnere l’incendio. Senza fatica e senza costi aggiuntivi.